CityPoste centro stampa

Stampa, piega e imbustamento

stampa piega e imbustamento

CityPoste mette a disposizione dei propri clienti anche un centro servizi che consente di ottenere in tempi rapidi servizi di stampa, piega, imbustamento, etichettatura ed affrancatura, una scelta economica, rapida e sicura che permette di personalizzare lettere commerciali, circolari, inviti, depliant, volantini e manifesti per qualsiasi esigenza aziendale.
Con l’assistenza di operatori specializzati sarà possibile scegliere i colori, i caratteri e i formati più adatti alle proprie esigenze. Il materiale già pronto per essere utilizzato verrà inoltrato per la consegna entro 48/72 ore.

Il servizio proposto sarà sviluppato dopo una fase di analisi di tutto l’iter delle procedure da realizzare, al fine di supportare il cliente nella gestione completa della stampa generata attraverso l’acquisizione di file elettronici. Sarà sviluppato un processo certificato dal cliente e da CityPoste, nell’ambito del quale verranno codificate tutte le attività per la gestione delle diverse eventuali tipologie di stampe.
Le attività concordate possono essere riassunte nelle seguenti fasi:

  • elaborazione dei flussi informatici spediti dal Cliente;
  • predisposizione fase di test per il “visto si stampi”;
  • stampa, piega ed imbustamento dei plichi;

Stampa laser

Stampa laser con fornitura foglio ad un colore (nero) o full colour, fronte/retro, grafica e dati variabili. Possibilità di personalizzazione di lettere commerciali, materiale pubblicitario, fatture, estratti conto, circolari, inviti, comunicazioni, ecc.
Di seguito alcuni tipi di stampa:

  • Stampa laser in bianco e nero su carta 80 gr.;
  • Stampa laser full colour;
  • Stampa carta intestata ad 1 colore;
  • Stampa ink-jet di indirizzi su etichetta o direttamente su lettere o buste commerciali;
  • Stampa etichette adesive e loro apposizione su busta.

Piega

Servizio piega in croce e parallela.

Imbustamento

Servizi di confezionamento con imbustamento automatizzato fino a dieci fogli di inserimento. Imbustamento personalizzato con lettura ottica da fogli singoli. Imbustamento manuale di spedizioni “fuori formato” e/o di materiali non idonei alle lavorazioni automatizzate.

Affrancatura

E’ il servizio postale che l’affiliato CityPoste può fornire alla clientela e che permette di pagare anticipatamente le tasse di spedizione. Può avvenire con apposizione del francobollo su busta, con timbratura meccanica, con stampigliatura diretta sulla busta o sul plico da inviare.