CityPoste Finance in franchising

Cosa serve per aprire un’attività in franchising CityPoste Finance

CityPoste Finance

Per garantire uno standard comune il locale commerciale va arredato in modo da prevedere elementi modulari attrezzati ciascuno per l’accoglimento del Cliente a seconda della tipologia di servizio richiesto. I suddetti elementi modulari, al fine di garantire uno standard comune che richiami lo styling aziendale, saranno realizzati ed acquistati presso un fornitore di fiducia della casa-madre a prezzi concorrenziali.

Il profilo del nostro affiliato ideale:

Tre sono i requisiti fondamentali che un nostro affiliato deve possedere:

  • Attitudine imprenditoriale, intesa come capacità di problem solving, di gestione delle risorse umane, di capacità di reperimento e gestione di risorse economiche;
  • Facilità di rapporto interpersonale intesa sia come capacità di relazionarsi con la comunità locale (istituzionale ed imprenditoriale) e con la Clientela (business e privata), che come capacità di capire le esigenze del Cliente e di lavorare per la sua soddisfazione (trattasi di attività ad alta frequenza di contatti con i Clienti effettivi e potenziali);
  • Passione ed approccio proattivo per il settore dei servizi, indispensabile per mantenere un continuo monitoraggio della domanda di un mercato sempre più evoluto come appunto quello dei servizi.

Investimento

L’affiliato, a fronte dell’utilizzo del marchio CityPoste Finance e del know how di natura tecnica (legale ed informatica) e commerciale messo a disposizione ai propri affiliati, pagherà un contributo di attivazione. E’ previsto inoltre un corso di formazione intensivo della durata di almeno 5 giorni in cui saranno trasmesse le nozioni fondamentali per svolgere con successo l’attività.

“Franchising di successo e crescita professionale: aprire un’agenzia a marchio CityPoste è il miglior investimento sul tuo futuro”