CityPoste poste private in franchising

Aprire un ufficio postale privato in franchising

In un contesto di rapida liberalizzazione e privatizzazione dei servizi pubblici, CityPoste rivolge la sua proposta sia:

  • A coloro che desiderino avviare una nuova tipologia d’impresa ma senza partire da zero, preferendo sposare l’organizzazione di un marchio già affermato;
  • Sia a coloro che invece hanno un’attività già avviata e sono alla ricerca di un servizio che possa favorire l’aumento della circolazione di persone nella propria struttura e la fidelizzazione della clientela esistente.

CityPoste è, in altre parole, un franchising flessibile, capace di soddisfare le molteplici vocazioni imprenditoriali e le diverse capacità di spesa.

Offriamo due soluzioni per aprire la propria attività in franchising con CityPoste:

franchising Delivery

Per chi vuole aprire un ufficio postale privato, in franchising.

franchising Easy Point e Easy Finance

Per quelle attività che registrano già una certa circolazione di clientela e vogliono arricchire il range dei servizi offerti.

Vuoi aprire un’agenzia postale?

  • Sei interessato ad entrare nel ricco e stimolante mondo dei servizi postali ma non hai un'attività avviata?
  • Hai un’attività già avviata (edicola, tabaccheria, centro servizi, ecc.) e cerchi un’integrazione ai tuoi guadagni ed un incremento del numero di persone che entrano nel tuo locale?

Per approfondire l'argomento del franchising ti consigliamo inoltre di leggere il nostro documento: "Dieci consigli per affiliarsi"