b
CityPoste poste private in franchising

CityPoste: il network postale privato in continua crescita

CityPoste S.r.l. è una realtà aziendale che opera nel mercato dei servizi postali dal 2007. Oggi l’Azienda può contare su una rete strutturata di oltre 200 punti vendita in franchising che, in questi ultimi anni, ha raggiunto rilevanti risultati in termini di crescita e capillarità territoriale. CityPoste è un progetto imprenditoriale nato per soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente e per offrire al Cliente finale un’ampia gamma di servizi affidabili e puntuali.
Integrare i vecchi meccanismi del mercato postale con metodi di comunicazione alternativi e migliorare la qualità del servizio in funzione della domanda di utenti sempre più sofisticati: queste sono le caratteristiche innovative che i nostri servizi postali e di pagamento vogliono introdurre nel settore della corrispondenza tradizionale.

Autorizzazione del Ministero delle Comunicazioni

La CityPoste S.r.l. opera con Autorizzazione Generale (n. 1695 del 2007) e Licenza Individuale (n. 471 del 2007) da parte del Ministero delle Comunicazioni, con un riconoscimento legale pari a quello di Poste Italiane S.p.A.

Punti di forza dell'offerta CityPoste

I principali punti di forza del network CityPoste sono la grande diffusione sul territorio nazionale, l’ampia versatilità dell’offerta, l’elevato contenuto tecnologico, la flessibilità del processo di distribuzione a un prezzo competitivo. In sintesi, una capacità di notevole “personalizzazione del servizio”, garantita e supportata dai questi punti fermi:

  • Impegno costante atto a favorire l’innovazione sia dei servizi (al fine di aumentare il valore aggiunto verso il cliente) sia nel processo di esecuzione, in linea con l’evoluzione della tecnologia e delle esigenze della clientela;
  • Livello di efficienza complessiva che garantisce costi ridotti per il cliente e nel contempo il controllo dei tempi e della qualità di erogazione del servizio stesso;
  • Considerevole patrimonio di esperienza maturata nel settore e una notevole capacità di raccogliere e se possibile anticipare le esigenze della clientela nel segmento business.

Il network in franchising di CityPoste

La formula commerciale scelta per la realizzazione del progetto CityPoste è quella del franchising, soluzione imprenditoriale che permette la flessibilità e sinergia necessaria ad un tipo di attività come quella postale e di pagamento.
Le agenzie Cityposte sono attive e presenti in un gran numero di città italiane e sono a disposizione del Cliente per analizzare e suggerire il servizio più idoneo alle esigenze di spedizione della clientela.